Il Mio "Viaggio" Con La Vita, La Sclerosi Multipla & Fibromialgia

la salute di apple

Diane Helentjaris è un medico, scrittore ed ex presidente della American Medical Women's Association.


Ha ricevuto il suo Bachelor of Arts (scienze umane) e il Dottorato in medicina presso la Michigan State e il suo master in sanità pubblica presso l'Università del Michigan. Lei è attualmente alla ricerca di il suo primo libro, il quale unisce la medicina e la storia.

La parte più difficile da accettare è che la causa è dentro di noi e non fuori di noi. E questo ci riporta a una parte di responsabilità. Anche se si prega di essere consapevole che l'assunzione di responsabilità non ha nulla a che fare con la colpa e non deve in alcun modo generare un senso di colpa in qualsiasi forma o forma. Questa responsabilità è semplicemente accettare che c'è uno squilibrio dentro di noi che deve essere affrontato e quindi di intraprendere l'azione appropriata. Si tratta di un potente e liberatorio processo piuttosto che un dis-empowerment uno che incita la colpa, vergogna o senso di colpa.

ADVERTS
impotenza maschile
Neuropsichiche: la depressione si associa spesso al diabete e ai problemi di erezione. In altri casi sono le malattie neurologiche

Infiammatorie croniche e malattie infettive o il cancro può interferire con la capacità del corpo di utilizzare il ferro normalmente, leader di una malattia conosciuta come il ferro-riutilizzo di anemia, o anemia da malattia cronica. Con questa malattia, i livelli di ferro può essere normale, ma le sostanze chimiche rilasciate in risposta alla condizione di base interferire con i meccanismi che regolano il ferro di utilizzo di midollo osseo e di produzione di globuli rossi. Produzione di globuli rossi diminuisce a causa di questi fisiologico interruzioni, con conseguente anemia. Il trattamento di ferro, di riutilizzo di anemia si concentra sulla correzione della condizione di base, che rimuove i disturbi interferire con la normale produzione di globuli rossi.

Non solo sono persone più alte injury-prone, ma le loro ferite sono spesso peggiori di quelle vissute dai più breve set. I pazienti più alti, quando si cade, si sta andando ad andare molto oltre ..

. l'impatto sarà maggiore,” Truumees dice, notando che gli anziani le persone alte hanno più alti tassi di frattura dell'anca Alcuni dati suggeriscono allampanato che le persone possono anche essere paralizzato da una più lenta reazioni volte, egli aggiunge, dal momento che i loro impulsi nervosi sono più per il viaggio.

Gli atleti professionisti, per, conoscere le conseguenze di questo fenomeno fin troppo bene: Alte giocatori, Truumees dice, tendono ad avere più alti tassi di infortuni e di prendere più tempo per recuperare più piccoli rispetto ai loro compagni di squadra.

Sappiamo da MAFF propri esperimenti nel 1992, che si bestiame deliberatamente di alimentazione di grandi quantità di infetti questione non sviluppare la malattia. Inoltre bestiame che si tiene a MAFF azienda agricola sperimentale in Liscombe, sviluppato BSE, anche se erano di alimentazione senza proteine animali. L'iniezione di bestiame con Scrapie provoca l'encefalopatia spongiforme, ma è clinicamente e patologicamente diversi per la BSE. (Noto negli USA come Sedativo della Mucca syndrome), oltre iniettando pecore con BSE provoca l'encefalopatia spongiforme, ma questo non è Scrapie.

Il Glaucoma colpisce più di 70 milioni di persone l'anno. Questa malattia causa la pressione del fluido all'interno dell'occhio di aumentare gradualmente la, alla fine di danneggiare il nervo ottico che trasporta segnali elettrici dall'occhio al cervello. Normalmente, rilevare le prime fasi del glaucoma richiede un completo esame della vista da un medico, persone che sono spesso a corto di alimentazione nelle comunità rurali e svantaggiate. Tuttavia, il Cambridge Consultants' Co auricolare permette a chiunque di diagnosticare la malattia in modo finché si dispone di uno smartphone e 10 minuti da perdere.